Durante un concerto di Mahmood a Roccella Jonica, in Calabria, c’è stato un curioso siparietto. Il cantante, infatti, ha interrotto il live per parlare con uno spettatore dando vita ad un divertente scambio dopo aver letto un cartello che recitava: “Nel 2022 ti ho portato un ritratto, oggi invece ti porto un po’ di ‘nduja”. Ovviamente Mahmood si è stupito del regalo e ha ironicamente commentato: “Sono stato due giorni in Sicilia, ora qua. Torno a Milano che sarò un bue. Sto solo mangiando... Non c’è un limite al cibo”.
Ma non è finita qua perché chiacchierando con il suo fan, l’artista ha scoperto che il tipico insaccato spalmabile calabrese era stato portato al concerto in una borsa frigo e ce n’era in abbondanza dato che la confezione era da 700 grammi. Inevitabile lo stupore:
“Ma nella borsa frigo te la sei messa? Come si fa? Dammela alla fine, altrimenti si scalda!”.
Il fan ha avuto però la risposta pronta: gli avrebbe dato l’’nduja direttamente con anche la borsa frigo per non farla andare a male.
Mahmood ha replicato così:
“Ma come, mi dai la borsa frigo? Me la regali? Sono 700 grammi di ‘nduja!”.
L’episodio ha fatto il giro del web, suscitando le risate degli utenti e anche di chi era presente al concerto. Non è comunque la prima volta che accadono fatti simili, con gli spettatori che spesso portano al cantante alcuni regali e lui si presta senza problemi al dialogo con loro mostrandosi molto disponibile.
In Sicilia, ad esempio, gli hanno regalato un cabaret di cannoli siciliani e ad un altro live ha giocato a “carta, forbice, sasso” con un fan tra il pubblico per scegliere il brano da cantare.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments