“Io credo moltissimo nei giovani e so che possono veramente cambiare il mondo”. Chissà se all’inizio della sua carriera Achille Lauro si sarebbe mai aspettato che un giorno, grazie alle sue canzoni, avrebbe potuto parlare di fronte ad una platea così importante.
“È un grande onore”, ha detto il cantante poco dopo aver varcato la soglia del Palazzo di Vetro dell’Onu. Lauro ha partecipato all’iniziativa “Gcmuntalks” dal titolo “Le arti per la cittadinanza globale” nella quale ha spiegato la grande importanza della musica in quanto mezzo che unisce e che può far capire alle nuove generazioni quanto sia fondamentale investire nelle proprie passioni.
“Sono enormemente fiero del progetto che ho portato avanti nelle scuole italiane nei mesi scorsi dove ho testimoniato la mia passione autentica per la musica che è diventata anche una professione con l’obiettivo di essere d’aiuto a chi ha ancora davanti il proprio futuro e si trova a intraprendere una scelta di vita così importante. Spero veramente che a tutti i ragazzi sia rimasto qualcosa dentro”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
(fonte rds.it)
Comentários