Adele ha deciso di fermarsi, una scelta non presa a cuor leggero. Lo ha infatti annunciato trattenendo a stento le lacrime durante l’ultimo concerto della residency a Monaco. Prima di prendersi una pausa, però, la attende un’ultima serie di concerti a Las Vegas. Saranno 10 live previsti nei weekend dal 25 ottobre al 23 novembre poi si dedicherà per un po’ (non ha specificato quanto) a vita privata. Non ci sarà per il momento nuova musica e non verranno fissati nuovi appuntamenti dal vivo.
Il motivo?
“Ho passato gli ultimi sette anni a rifarmi una vita e voglio godermela”. Prima di aggiungere: “Mi mancherete tantissimo”.
Adele non ha fatto mistero di essersi vissuta al massimo questo periodo intenso:
“Non sono a mio agio su un palco, e questo lo so, ma sono molto brava. E mi sono davvero divertita a esibirmi per quasi tre anni, che è il periodo di concerti più lungo che abbia mai fatto e probabilmente il più lungo che farò mai”.
Ora però è arrivato il momento di smettere. Dopo Las Vegas:
“non vi vedrò per un periodo incredibilmente lungo. Vi terrò nel mio cuore per tutta la pausa e ripenserò a questi concerti e a tutti quelli che ho fatto negli ultimi tre anni. È stato meraviglioso, ho solo bisogno di riposare”.
Infine un ringraziamento a chi c’è stato a Monaco, i suoi primi concerti nell’Europa continentale dal 2016. Dieci show nell’arena che può contenere 80.000 spettatori e che ha visto gente venire “col bello e col cattivo tempo, con un monsone, coi tuoni, coi fulmini”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments