Adele, copertine, speciali TV, concerti, nuovo album e singolo, tutto pronto per un autunno dedicato a lei.
In un’epoca purtroppo povera di nuove importanti release, Adele ha finalmente svelato i dettagli del suo comeback, con il singolo “Easy On Me” in uscita il prossimo 15 ottobre, la cantante britannica é pronta ad una promozione alla grande del nuovo progetto discografica, che senza ombra di dubbio sarà la release più importante di questo 2021.
Il nuovo singolo sarà Easy On Me
Senza dubbio il nuovo singolo Easy On Me debutterà con numeri eccellenti, e senza troppo sforzo alla numero 1 in molti paesi. L’attesa per il comeback di Adele era oramai durata tanti anni, e indipendentemente dalla qualità del singolo (che secondo noi sarà fenomenale), i risultati dovrebbero essere grandiosi.
Su Vogue mostra la sua nuova bellezza
La perdita di peso di Adele ha fatto parecchio clamore nei mesi passati, si vociferava da tempo il suo ritorno, ed ora siamo davvero pronti. La cantante britannica ha deciso di fare le cose in grande per questo comeback, presentandosi già sulle copertine di questo mese, e mostrando al mondo un volto inedito del suo corpo.
Il nuovo album parlerà di divorzio, rinascita, cambiamento, Adele vuole raccontare la sua.
Un album diverso dai precedenti? Dalle parole di Adele potrebbe sembrare così
“Sento che questo album è autodistruzione, auto-riflessione e poi una sorta di auto-redenzione. Ma mi sento pronta. Voglio davvero che la gente senta la mia versione della storia questa volta”. Adele
Emozionalmente intenso come ogni suo lavoro, ma forse più “cattivo” questa volta?
Di certo le aspettative sono altissime, dopo che “21” e “25” sono diventati dei best seller, e degli album iconici di questo millennio.
(fonte rnbjunk.com)
コメント