Al Bano è tornato a parlare della storia con Romina, svelando il motivo della rottura: la verità e incredibile.
La fine della storia tra Al Bano e Romina è stata la fine di un’era. Con il loro amore, veniva meno anche un sodalizio musicale che aveva regalato pagine di storia al nostro pop, con successi in grado di raggiungere il cuore e le classifiche in tutto il mondo.
Non è un caso che, ancora oggi, Al Bano e Romino riescano a riempire le pagine dei giornali. A distanza di ventiquattro anni c’è ancora qualcosa da scoprire sulla fine del loro matrimonio. A rivelare la verità sulla loro rottura è stato infatti, in un’intervista al settimanale Oggi, lo stesso cantante di Cellino San Marco, con una rivelazione decisamente originale!
Una storia d’amore lunga e ricca di momenti esaltanti finì dopo ventinove anni in maniera sorprendente per tutti i loro fan. Al Bano e Romina si lasciarono quasi improvvisamente, quasi senza una ragione chiara ed evidente. Anche per questo, a distanza di tanto tempo, il cantante ha tenuto a precisare quale è stato secondo lui il vero motivo che scatenò la loro rottura.
Galeotta fu la marijuana. A quanto pare a mettere la parola fine alla loro storia fu proprio il vizio di fumare, in maniera eccessiva, da parte della cantante. Lo spiega chiaramente Carrisi:
“Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno“.
Una rivelazione sorprendente. Secondo Al Bano infatti Romina aveva questo vizio da anni, anche da prima che Ylenia scomparisse. Continua l’artista pugliese:
“Era un’altra donna. Fumava ed era allegra. Finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile“.
Parole che fotografano il motivo per cui, dal suo punto di vista, la storia non poteva più andare avanti in alcun modo.
Nel corso della sua lunga intervista, Al Bano si è dilungato in dettagli di vario genere. Ha spiegato infatti che in casa sua le canne sono state un disastro. Erano talmente frequenti che alla fine anche lui ci è cascato e un giorno se ne è fumata una.
“Dovevo scrivere un numero e non ci riuscivo, lo mettevo in verticale“
, ha confessato l’artista, che ha voluto spiegare il motivo per cui oggi come oggi odia tutte le sostanze che fanno male “al vivere“. Le droghe per lui sono un male assoluto, e purtroppo in molti ci cascano ogni giorno, addirittura qualcuno dei suoi figli. Lui invece no. Nella vita, si concede pochissimi ‘sgarri’. Uno su tutti:
“Prima dei concerti un bicchiere di whisky. Su consiglio di Placido Domingo: ‘Libera esofago e corde vocali’, mi disse. Un toccasana“.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments