top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Anche Harry Styles colpito al volto da un oggetto lanciato sul palco

Il cantante è stato solo l’ultimo in ordine di tempo ad essere vittima di questi assurdi comportamenti

Siamo di fronte all’ennesimo episodio increscioso nei confronti dei cantanti che si esibiscono sul palco. Gli spettatori, infatti, sembrano averci preso gusto con la discutibile (e pericolosa) abitudine di lanciare oggetti addosso ai loro idoli. È successo a Bebe Rexha che, durante un live a New York, si è ritrovata con un livido sul volto e alcuni punti di sutura dopo che qualcuno le ha lanciato contro il viso un cellulare.


O ancora Pink a Londra ha ricevuto un “omaggio” da un suo fan che le ha tirato un sacchetto contenente le ceneri della madre. Situazioni simili avevano visto coinvolti anche Bresh e Drake in Italia, il primo protagonista di un “lancio” di cellulare. Più di recente Adele ha “minacciato” il suo pubblico di non lanciarle contro niente, pena la sua replica con un cannone spara magliette.


L’ultimo episodio in ordine di tempo riguarda Harry Styles, che si è ritrovato anche lui a dover fare i conti con il lancio di oggetti. Sabato 8 luglio l’artista era sul palco all’Ernst Happel Stadium per un suo show a Vienna, ma è stato colpito al volto da un oggetto che qualcuno gli ha lanciato addosso. In diversi video diffusi online si vede il momento dell’impatto, con il cantante che appare dolorante a seguito del grande colpo subito. Styles stava camminando dietro le quinte quando un presunto fan lo ha preso in pieno. Lui ha proseguito la camminata, senza nascondere però le smorfie di dolore.


Insomma a niente sono servite le minacce e gli appelli di Adele, che aveva invitato tutti a smettere con questo comportamento lesivo della salute dei cantanti. Aveva infatti sostenuto, dopo aver scherzato con il cannone spara magliette:

Avete notato che ultimamente le persone hanno dimenticato le buone maniere ai concerti e hanno cominciato a tirare cose sul palco? Smettetela di tirare oggetti contro gli artisti!”.

Un tentativo di riportare la situazione alla normalità ma che, come detto e come si è visto, è caduto nel vuoto.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page