Il siparietto andato in onda sul palco in occasione della festa scudetto del Napoli ha subito fatto pensare ad una situazione tra i due ancora tesa
Emma Marrone si è esibita in occasione della festa per lo scudetto del Napoli, andata in scena domenica sera allo stadio Maradona della città partenopea. A condurre la serata c’era un napoletano d’hoc: Stefano De Martino.
Tutti sappiamo bene cos’è successo tra la cantante e il ballerino all’epoca di Amici, con De Martino che ha “scelto” Belen Rodriguez in un triangolo amoroso che ha infiammato per mesi le cronache di gossip. Com’è andato a finire quindi questo incontro?
In apparenza non benissimo. Tutti hanno parlato di “gelo” tra la salentina e il trentatreenne con Emma che ha lasciato il palco senza rivolgere la parola al suo ex che stava sopraggiungendo dietro di lei. Semplicemente ha urlato: “Grazie, grazie! Forza Napoli sempre” e poi se n’è andata.
I due non hanno dunque ancora superato il litigio avuto ai tempi del talent di Maria De Filippi? In realtà la verità è un’altra.
La cantante ha infatti condiviso un video nelle sue storie di Instagram in cui ha raccontato com’è andata veramente. Ha in primis ringraziato per l’affetto ricevuto, definendo la serata “un’esperienza incredibile”. Poi ha parlato di quanto successo (o meglio non successo) con Stefano:
“Stamattina sto leggendo articoli che fanno abbastanza ridere e mi dispiace perché in realtà non c’è nessun gelo. Anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata davanti a 50.000 persone, sono tanto orgogliosa di lui. Solo che avevo gli auricolari, non l’ho neanche sentito parlare dietro di me”.
Per non lasciar spazio a dubbi, ha precisato:
“Volevo tranquillizzare che non c’è nessun gelo, non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e sicuramente non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono veramente orgogliosa. State sereni che è tutto a posto”.
Poco dopo è arrivata anche la replica di De Marino che ha condiviso il video di Emma, con la didascalia “Ti voglio bene!”. Insomma, dopo la pace fatta con Belen, ecco anche quella con Stefano.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments