Negli ultimi giorni, intorno a Fedez sono circolate alcune indiscrezioni riguardanti il suo stato di salute mentale e un presunto ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo scandalo che coinvolge attualmente Chiara Ferragni avrebbe fatto crollare tutto il castello della coppia più seguita d’Italia: tuttavia le voci sono state presto smentite.
Le voci, originate da un articolo di Novella 2000, suggerivano che Fedez fosse “molto depresso” e che fosse stato avvistato all’ospedale San Raffaele di Milano. Le speculazioni sono emerse in seguito a una serie di eventi che hanno coinvolto l’influencer Chiara Ferragni, e una presunta crisi coniugale, alimentata dalla mancanza di foto condivise insieme sui social media.
Voci che sono state alimentate ulteriormente dal cosiddetto “pandoro-gate”, che ha coinvolto non solo la Ferragni ma anche il rapper in questioni giudiziarie. A scrivere della presunta crisi dei Ferragnez sono stati diversi giornali, tra cui anche Fanpage.it che ha condiviso su Instagram il suo pezzo. E’ proprio qui che è intervenuto Fedez svelando tutta la verità.
Prontamente, è arrivata la risposta del diretto interessato che ha voluto replicare alla notizia diffusa dalla testata online con un commento senza peli sulla lingua. Smentendo le voci di crisi con Chiara Ferragni, Fedez ha commentato con un secco “Mamma mia, quante str*ate che scrivete“.
Un commento piuttosto diretto, ma che è riuscito a placare le voci e a rassicurare i fan sulla solidità del rapporto tra i due. E’ anche vero che Fedez negli ultimi tempi ha affrontato pubblicamente i suoi problemi con la depressione, parlando della necessità di un supporto psicologico: tuttavia, questo non conferma oggi che il rapper sia stato ricoverato o che stia affrontando nuovi problemi di salute.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Σχόλια