top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Angelina Mango: “Possibile che debba aver paura di camminare da sola?”

Non è facile essere una ragazza in Italia. Non è facile essere una donna e sentirsi al sicuro quando si gira per strada di notte o in tarda serata, specialmente dopo i tanti, troppi fatti di cronaca che purtroppo stanno accadendo negli ultimi anni, e specialmente nelle ultime settimane. Fatti che hanno toccato nel profondo tutti, anche la cantante Angelina Mango.


Angelina Mango: “Possibile che debba aver paura di camminare da sola?”

In questo periodo non c’è giorno in cui non si registri un caso di femminicidio. E la sensazione è che la situazione non sia purtroppo destinata a migliorare in tempi brevi. Anche per questo la vincitrice dell’ultima edizione di Amici per quanto riguarda la categoria canto ha deciso di alzare la voce e sfogarsi su X, ammettendo tutte le sue paure!


Grande protagonista di questa estate musicale, complice il successo straordinario di Ci pensiamo domani, brano che si è dimostrato una più che credibile hit estiva, Angelina ha voluto mostrare sui social le sue paure per mandare un messaggio importante e far scattare un allarme.


In questo momento drammatico dal punto di vista dei femminicidi, la cantante ha voluto alzare la voce e far illustrare la sua prospettiva senza nascondersi, mostrando chiaramente cosa si prova a vivere in questa società essendo ragazza e donna.

Sto andando in farmacia a piedi alle 22:30, volevo mettere i leggings, ma ho messo un tutone largo“, ha raccontato la cantante figlia di Laura Valente e del compianto Pino Mango. Nel suo messaggio, ha quindi continuato con uno sfogo davvero sincero e aperto: “Possibile che debba avere così paura e che debba chiamare gente a caso per non stare sola nel tragitto?“.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page