top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Annalisa: “Ho baciato una ragazza, non mi piacciono le etichette”

L’amore è una cosa semplice”, cantava Tiziano Ferro e tutti non gli credevamo. Eppure, per una sua collega – Annalisa – è così. E soprattutto è qualcosa di libero, da condividere o meno sui social, da tenere segreto o da gridare al mondo, con un uomo o con una donna. Seppur abbia infatti da poco sposato il manager Francesco Muglia il 29 giugno con una cerimonia riservatissima, ha infatti ammesso di aver baciato una ragazza.

E sì, se ve lo steste chiedendo, è proprio la storia che racconta nella sua Mon Amour.

La cantante ha voluto ora spiegare il famoso ritornello

Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me

che è esattamente il significato che tutti avevamo immaginato. L’obiettivo era condividere quello che per lei rappresenta l’amore, ovvero la libertà. Ha raccontato:

È una scena che racconta di quando, dopo una delusione, provi a stravolgere le tue abitudini, ti butti, sperimenti, e poi alla fine riparti”.

Una sensazione che lei stessa ha provato più volte:

Io ho sempre fatto così: momenti di grande impegno, poi grandi delusioni, autoanalisi, ricerca e ricostruzione. È un ciclo che si ripete da sempre. Il messaggio è un concetto semplicissimo: la libertà. Se c’è una cosa che deve essere vissuta liberamente è proprio la sfera delle relazioni, dell’amore e della sessualità”.

Poi, la confessione, senza troppi giri di parole: ha sperimentato anche baci con il suo stesso sesso, con un’altra ragazza. Nessun problema per lei ad ammetterlo, perché le è sempre piaciuto sperimentare:

Penso che succeda a tutti durante l’adolescenza, anche per gioco: è la voglia di sperimentare. Non mi sono mai piaciute le etichette, non mi sono mai frenata. Ho sempre vissuto le relazioni in modo istintivo. L’istinto è la cosa fondamentale: ti porta dove sei tu, fine
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page