top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Annalisa si sposa con un manager di successo

Annalisa si sposa! Il momento d’oro per la cantante di Savona prosegue. Dopo essere diventata la regina di TikTok e della musica pop italiana, grazie a hit come Bellissima e Mon Amour, la cantante a quanto pare sta vivendo un periodo da favola anche nella vita privata.

A sorpresa. il 12 maggio sono comparse, infatti, nell’albo pretorio del Comune di Savona, le pubblicazioni del suo futuro matrimoni. Con chi? A quanto trapela con un famoso manager, uno degli uomini di punta di Costa Crociere.


Da sempre molto attenta a tenere il privato nel privato, appunto, Nali non si è negata l’amore in questi anni. E anzi avrebbe a quanto pare trovato l’uomo della sua vita, un amore di cui nemmeno i suoi fan erano a conoscenza. Almeno fino a quel fatidico 12 maggio.

Arrivata al successo nel 2011 ad Amici, più volte Annalisa è stata protagonista a Sanremo. Nel corso di una carriera invidiabile ha conquistato premi prestigiosi come un MTV Europe Music Award, ma si è fatta anche apprezzare per le sue battaglie per i diritti degli animali, coerenti con la sua dieta vegetariana.


Chi è Francesco Muglia, il futuro marito di Annalisa

Ma chi è il fortunato futuro signor Scarrone? Si chiama Francesco Muglia ed è un manager di 43 anni, di sei anni più grande dell’artista savonese. Della nascita della loro storia d’amore non si sa nulla. Galeotta potrebbe essere stata la partecipazione dell’artista come special guest qualche anno fa a bordo della nave Costa Smeralda.


L’uomo, originario di Padova ma residente a Genova, è infatti il vice presidente del marketing globale proprio di Costa Crociere, una delle più grandi aziende società di crociere in Italia e nel mondo. Insomma, un personaggio di rilievo, se non abituale per quanto riguarda il mondo dello spettacolo. L’annuncio ufficiale delle nozze, comunque, non è ancora arrivato, come prevedibile. Non resta che aspettare i prossimi mesi per saperne di più.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page