top of page

Annalisa si è sposata, con un abito speciale

La cantante Annalisa si è sposata in gran segreto, senza il clamore delle telecamere, ad Assisi lo scorso 29 giugno.

La festa, invece, si è svolta nella sua regione natale: la Liguria precisamente nella splendida cornice di Tellaro alla presenza di tanti amici vip. Il fortunato sposo è Francesco Muglia, quarantatreenne manager di un noto brand di navi turistiche. Proprio nel corso di un’ospitata dell’artista su una di queste lussuose imbarcazioni, i due si sono conosciuti con la loro storia d’amore iniziata nel 2021.

Due anni dopo, eccoli a coronare il loro amore unendosi in matrimonio.

Come detto, nessuna immagine ufficiale è trapelata né del rito religioso che ha spiazzato tutti due giorni prima nella città di San Francesco alla presenza di pochi amici intimi e dei familiari e nemmeno delle nozze “ufficiali”, seppur simboliche, che si sono svolte il 1° luglio. A Tellaro, gli sposi si sono fatti legare le mani dai loro testimoni scambiandosi le promesse d’amore in una location vista mare con circa 200 invitati tra cui Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Alessandra Amoroso e Fabio Rovazzi.


La festa è stata molto informale, con Annalisa e Francesco che hanno chiesto agli ospiti di non pubblicare nulla sui social.


Ora però è stata proprio la cantante a postare sul suo profilo l’abito scelto per il suo secondo sì. Un vestito da sposa non convenzionale, ma che le sta d’incanto. Annalisa ha scelto un minidress di pizzo bianco e cristalli. Collo alto, maniche lunghe e gonna cortissima, è tutto ciò che più si discosta da quello che vuole la tradizione.



L’artista ha affidato ad un piccolo post tutto il suo amore per il novello sposo, con queste parole:

Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore. 29/6/2023”.

Congratulazioni, dunque, ad Annalisa e Francesco!

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page