top of page

Arisa cerca marito: ecco come candidarsi

Hanno fatto il giro del web la serie di foto postate dalla cantante Arisa sui suoi profili social. L’artista appare infatti completamente nuda a corredo di un annuncio caratterizzato da un tono ironico e provocatorio in cui esprime la sua volontà di trovare un partner. E ci sono anche diversi requisiti da rispettare se ci si vuole “candidare”. Rosalba ha infatti stabilito un’età massima di 45 anni e una situazione economica indipendente ed autosufficiente. Ha sottolineato l’importanza di avere un forte interesse e affinità per l’organo sessuale femminile, in particolare il suo.

arisa nuda marito

Chi desidera “rispondere” all’annuncio dovrà “svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”. In cambio ovviamente anche Arisa offre le sue doti, come verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Non mancano i difetti, come qualche sbalzo d’umore ma, assicura la cantante, “tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. Infine, l’artista ci tiene a sottolineare che l’interessato dovrà prendere sul serio la cosa, precisando nelle ultime righe del suo post: “Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.

Pare proprio, dunque, che Arisa si sia stancata di essere single. Ha così deciso di dare ai suoi seguaci la possibilità di presentarsi come potenziali candidati per una relazione con lei. Le reazioni al post sono state svariate e molto differenti tra loro, con alcuni sostenitori che hanno apprezzato l’autoironia di Arisa e la sua apertura riguardo alla sua sessualità e al suo corpo. Tuttavia, c’è stata anche qualche critica, con alcune persone che l’hanno accusata di esibizionismo.


Un dettaglio non è però sfuggito ai più: il botta e risposta con Madame. Se da una parte la giovane cantante ha commentato il post con un bel “Ti amo” con tanto di cuoricino rosso, sembra che ad Arisa la cosa non fosse gradita. Con una bella bordata, ha infatti replicato: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”. Insomma, pare che anche la nostra Rosalba Pippa non sia immune al ghosting.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page