top of page

Arisa: “Con queste pretese rimarrò zitella a vita”

Arisa è in un momento splendido della sua carriera e vuole pensare al futuro senza commettere gli stessi errori di un tempo, soprattutto in amore. Guardando al passato si è infatti resa conto di essere “scappata tante volte perché non mi sentivo all’altezza oppure pretendevo di essere amata come volevo io, ma le persone ti amano come possono. Accettare questa cosa è sinonimo di crescita. A 40 anni l’ho accettato”.

Ora si sente pronta ad innamorarsi, dato che è single dopo la complicata relazione che ha avuto con Vito Coppola. Le aspettative sono tante, ma è ben conscia di dover rimanere con i piedi per terra:

Vorrei una cosa bella, semplice, reciproca, con una persona che abbia voglia di costruire qualcosa insieme. Se continuo con queste pretese rimarrò zittella a vita”.


Tornando alla vita lavorativa, spera prima o poi di riuscire a cantare in tutto il mondo. Si tratta del “desiderio più grande che ho”. Le piacerebbe infatti: “andare in giro con la mia musica, cantare in italiano anche all’estero e vedere che effetto fa interagire con un altro tipo di pubblico”. Arisa è stata una delle protagoniste del talent show Amici di Maria De Filippi, ma la vedremo anche il prossimo anno?


A quanto pare il rinnovo non è così scontato. La cantante vorrebbe poter dire la sua in maniera più marcata: “Sto aspettando di parlare con la produzione di Amici, se mi vogliono ancora dobbiamo trovare una maniera in cui io possa dare anche le mie cose. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare”.


Comunque vada, però, Arisa è grata a Maria De Filippi per quello che ha fatto per lei: “A Maria devo davvero tutto. Mi ha rimesso al centro, ha fatto conoscere al pubblico una parte di me che non si conosceva e mi ha riportato ad avere un contatto con le persone che secondo me un pochino si era perso”. Potremmo dunque vederla al Festival di Sanremo? Al momento è ancora “troppo presto per dirlo”.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page