Avril Lavigne era sul palco del contest Junos e cantate alcune delle sue hit, stava introducendo una nuova cantante quando sul palco è salita una manifestante. La manifestante, in topless con indosso dei pantaloni rosa e una bandana dello stesso colore sul capo, sale e mostra le scritte sul corpo “Save the Greenbelt” e “Land Back”.
La giovane protestava per la protezione dell’Ontario Greenbelt, una zona naturale protetta a rischio a causa di una manovra che potrebbe rendere parte della riserva edificabile. La sua protesta è però durata poco e ciò che ha fatto più scalpore è la reazione della cantante. Ecco com’è andata.
Avril Lavigne caccia la manifestante dal palco
Avril Lavigne continua a parlare muovendosi sul palco, intorno a lei la manifestante in topless continua ad esporre le frasi scritte sul corpo e a dire alcuni slogan. Tutto tranquillo fino a che questa si è avvicinata molto alla cantante la quale, stufa della situazione, si volta verso di lei e le dice: “Vattene via dal c***o”.
Insomma, essendo Avril Lavigne una che non sta molto negli schemi e nelle etichette, una reazione come questa ce la si poteva effettivamente aspettare.
Ascolta le Playlist Spotify di ViKingSo Music. Gustati il nostro assaggio:
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
(fonte rds.it)
Comments