top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Avril Lavigne lascia il rapper Tyga

La notizia è ufficiale: la relazione tra Avril Lavigne e Tyga è finita. I due, infatti, si sono lasciati dopo soli quattro mesi di fidanzamento. La notizia della rottura è stata confermata anche da una fonte vicina ai due, che ha affermato che Avril Lavigne e Tyga hanno "deciso consensualmente di lasciarsi" ma, allo stesso tempo “di rimanere grandi amici”.

La cantante 38enne di Sk8er Boi e il 33enne MC di Rack City sono stati avvistati insieme per la prima volta a febbraio, pochi giorni prima che Avril Lavigne interrompesse il suo fidanzamento il cantante e produttore Mod Sun dopo meno di un anno di fidanzamento.


Poco tempo dopo, Avril Lavigne e Tyga (all’anagrafe Michael Ray Nguyen-Stevenson) sono stati fotografati durante una vacanza a Parigi, nel pieno della settimana della moda della capitale francese (in quell’occasione pare che Avril Lavigne indossasse un regalo del rapper, ossia una collana di diamanti bianchi e neri da 80.000 dollari e 50 carati, con tanto di zaffiri rosa).


I due, poi, sono stati paparazzi mentre si baciavano alla festa di Mugler X Hunter Schafer durante la settimana della moda, non molto tempo dopo essere stati fotografati mentre cenavano al Nobu di Malibu, in California. Poi, pochi giorni dopo, hanno reso ufficiale la loro relazione sui social, postando una serie di foto insieme.


Questa rivelazione pubblica colse alla sprovvista l'ex fidanzato di Avril Lavigne, Mod Sun (all’anagrafe Derek Smith), che in post pubblicato sui suoi social scrisse: “In una settimana tutta la mia vita è cambiata completamente... so solo che c'è un piano per tutto. Terrò la testa alta e ascolterò sempre il mio cuore, anche quando sembra essere irrimediabilmente spezzato”. In quell’occasione, il riferimento ad Avril Lavigne non fu esplicito, ma con ogni probabilità il cantante si riferiva alle notizie della separazione e della repentina unione dell’ex compagna con Tyga.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page