La tappa di Teramo del tour di Baby K non è finita nel modo migliore e purtroppo a farne le spese è stata la cantante stessa. Terminato il concerto Baby K si è resa disponibile per fare alcune foto insieme ai suoi e alle sue fan, tuttavia, sottopalco si è creata una grande ressa durante la quale la cantante è stata colpita.
Come ha raccontato lei stessa nelle sue Instagram stories, una donna l’ha colpita violentemente al petto facendola finire in pronto soccorso.
Baby K: lo sfogo dopo il concerto
Nelle sue Instagram stories ha raccontato la vicenda:
“La polizia, che è lì per mantenere l’ordine, ha deciso di fare il contrario del suo mestiere aprendo le transenne in questo poco spazio che c’era si è creata una tale calca…”, ha raccontato la cantante: “Avevo bambini che mi arrivavano al ginocchio e continuavo a dire: ‘Non possiamo stare qua, qualcuno si fa male’. La cosa era pericolosa per tutti ma l’importante era farsi una foto”. Poi continua raccontando cosa le è accaduto: “Sono stata caricata da una donna in modo così forte che ho subito un trauma al seno. Non riuscivo nemmeno a parlare per il dolore per il liquido nello sterno, sono andata in ospedale“.
Dopodiché ha continuato:
“Attenzione, non è una lamentela per le foto. Io sono felice e mi fa bene al cuore incontrare i fan e fare foto con loro, ma non in situazioni di pericolo per tutti. La sicurezza va al primo posto. Ma se fosse stata una bambina o una signora più anziana, cosa sarebbe successo?”. A causa dell’accaduto, Baby K è stata costretta a cancellare alcuni live. “Sono nera e devo cancellare molti show, alcuni all’estero, che aspettavo di fare da anni”.
Baby K dovrà dunque prendersi un periodo di riposo ed ancora non ha dato maggiori dettagli su quali tappe cancellerà e quando potrà risalire sul palco.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte rds.it)
تعليقات