top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Backstreet Boys e Spice Girls in tour insieme?

Sarebbe il sogno di tutti i Millennials e secondo AJ McClean è possibile che prima o poi accada.

Erano gli anni ’90 e nelle cuffie del tuo MP3 suonava a tutto volume I want it that way, che cantavi a squarciagola. Nemmeno il tempo di riprenderti dalla tua “performance” canora ed ecco che partiva Wannabe. E se tutto questo avvenisse insieme, di nuovo, nel 2023? Dopo l’operazione nostalgia/Festivalbar messa in atto quest’anno da Sanremo, i sogni di tutti i Millennials potrebbero spostarsi oltreoceano e in terra anglosassone con – tenetevi forte – un tour congiunto tra Backstreet Boys e Spice Girls.


Un vero e proprio miraggio per una generazione cresciuta con i poster di Nick Carter in cameretta e i look di Victoria Beckham nell’armadio. Eppure potrebbe presto diventare realtà. Ad accendere le speranze della fattibilità del progetto ci ha pensato AJ McClean, membro dei Backstreet Boys, che non ha escluso la reunion. Ha sostenuto: “Siamo rimasti molto amici con la maggior parte delle ragazze e, quei tempi, eravamo entrambi in cima al mondo”.



Era infatti il 1993 a Orlando quando lui, Carter, Howie Dorough, Brian Littrell e Kevin Richardson hanno dato vita alla storica boy band che dal primo album del 1996 ha venduto e continua a vendere milioni di dischi in tutto il mondo. Nello stesso periodo, ma a Londra, nascevano le Spice Girls. Anche per loro il 1996 è l’anno del successo, con l’uscita di Wannabe che tutti ancora sappiamo a memoria.


Ma quanto tutto ciò è possibile? Secondo AJ c’è “un 30% forse un 20% di possibilità che questo accada”. Ha poi precisato: “Siamo tutti andati avanti, ognuno sta facendo le proprie cose, ma non si sa mai”. Del resto il sold out in pochi minuti sarebbe assicurato, come ha confermato lui stesso: “Sarebbe uno dei tour più significativi di sempre”.


McClean ha persino ventilato una seconda ipotesi, altrettanto memorabile: “La gente vorrebbe che anche noi e i NSYNC ne organizzassimo uno”. Non ci resta dunque che attendere, e sperare, di vedere Spice Girls e Backstreet Boys insieme sullo stesso palco.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page