top of page

Beyoncé: il bodyguard le ruba la scena

Beyoncé è tornata in grande stile con RENAISSANCE, un tour mondiale attualmente in corso che, nelle date già collezionate, sta regalando uno spettacolo all’altezza delle stellari aspettative a cui la popstar ha abituato il suo fandom, in un cocktail vincente fatto di look iconici, coreografie, voce impeccabile e presenza scenica.

Si potrebbe dire che Beyoncé non ha rivali sul palco eppure… qualcuno che le ha involontariamente rubato i riflettori, anche se per qualche attimo, c’è e si tratta di Julius De Boer, guardia del corpo da anni al suo fianco.


Julius ormai è un volto noto a furia di essere paparazzato accanto alla cantante e i fan lo riconoscono. Ecco quindi che a Bruxelles, le prime file di spettatori al concerto di Beyoncé, lo individuano accanto al palco e iniziano ad acclamare il suo nome, proprio mentre la protagonista fa capolino sul palco in un glitterato vestito argentato.

Beyoncé e Julius si scambiano una breve occhiata, entrambi visibilmente confusi e quell’attimo viene ovviamente immortalato da diverse angolazioni, diventando protagonista di una miriade di meme divertenti su Twitter che ironizzano sul potenziale rischio licenziamento di lui: non ci possono mica essere due dive!

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte vanityfair.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page