top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Blanco, parla l’ex Giulia Lisioli: “Sono rimasta spiazzata”

Blanco è sempre più Innamorato, e lo ha raccontato stavolta all’interno del suo nuovo album, che porta proprio questo importante titolo.

Un lavoro per certi versi più maturo rispetto a quello di debutto, e al cui interno viene analizzato l’amore in molte delle sue sfaccettature. Se trova molto spazio, ad esempio, la sua nuova importante relazione con l’attualefidanzata Martina, a sorprendere e far discutere sul web è stata la canzone Giulia, dedicata invece alla sua ex. Una canzone che ha spiazzato tutti. Giulia Lisioli compresa.


Blanco e la canzone per Giulia: la reazione dell’ex

Dopo la fine della sua relazione con il cantautore che ha vinto Sanremo nel 2022, naufragata in maniera importante proprio dopo la partecipazione dell’artista al Festival che gli ha cambiato la vita, Giulia non ha più voluto parlare di lui. Stavolta però è stata chiamata in causa, e non ha potuto esimersi da esprimere un commento.


Intervistata su TikTok da Magnet Falco, la ragazza ha ammesso di non aver sentito ancora la canzone che porta il suo nome, o almeno di non averla ascoltata del tutto. Semplicemente non se l’è sentita, e ne ha sentito dei pezzi solo tramite social. Ad ogni modo non c’è rimasta male, in quanto un cantante, un artista, può esprimere ciò che vuole. “Ci sono rimasta spiazzata, però“, ha ammesso in maniera candida e franca la sensibile Giulia, che ha voluto difendere il suo ex anche da alcune critiche che gli sono piovute addosso: “Per come l’ho conosciuto avrebbe fatto questa canzone solo per hype“.

La dedica di Blanco per Martina

In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Riccardo si è voluto lasciare andare anche, e soprattutto, a una dedica molto romantica a Martina Valdes, la ragazza che da circa un anno ha riempito il suo cuore e la sua vita, ispirandogli questo disco, anche inconsapevolmente.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page