top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Bottigliata a Elettra Lamborghini, lei ferma il concerto

La pericolosa (e assurda) tendenza di quest'estate è il lancio di oggetti contro i cantanti sul palco. L'ultima vittima dei fan troppo esuberanti è stata Elettra Lamborghini che, mentre si esibiva nella tappa del suo Elettraton tour a Sammichele di Bari, è stata sfiorata da una bottiglia d'acqua.

La cantante ha, dunque, deciso di interrompere la sua esibizione dal vivo si è interrotta bruscamente:

Dici chi sei e io te la sbatto in testa, vediamo se ti può fare piacere, ok?

afferma furiosa Elettra

Chi è quel cornuto? Dove sei cornuto? Sei ha le palle chiedi scusa, perché mi potevi fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Allora se hai bevuto non venire qua, perché a un’altra cantante è arrivato qualcosa nel seno e adesso ha dovuto cancellare il tour. È pericoloso ragazzi. Io non voglio la tua acqua. La lanci al tuo amico e neanche”.

Dagli spalti è arrivata una dimostrazione di sostegno da parte dei presenti. La folla ha iniziato ad urlare "fuori, fuori" esortando il colpevole ad andarsene. Elettra Lamborghini ha concluso esprimendo gratitudine, apprezzando il gesto dei suoi fan. La cantante ha poi continuato la sua esibizione e ha deliziato il pubblico con la sua hit Caramello tra gli applausi scroscianti.


Negli ultimi mesi si sono verificati molti incidenti che hanno visto il lancio di oggetti sul palco durante i concerti. Alcuni di questi incidenti hanno portato a gravi conseguenze. L'artista più recente a essere vittima di un atto del genere da parte di un fan è stata Baby K.


La cantante ha riportato delle ferite dopo la sua esibizione al parco fluviale di Teramo.

L'incidente è stato raccontato dalla stessa artista sui social media attraverso una lunga dichiarazione. In una nota riportata sulla pagina Instagram della cantante stessa, si legge:

"È con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annunciare la cancellazione di tutte le prossime date estive di Baby K, alla luce del suo stato di salute in seguito ai recenti fatti di Teramo. L'artista è molto dispiaciuta e non vede l'ora di poter tornare presto sul palco per condividere la sua musica con tutti i suoi fan".
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page