In un video che sta facendo il giro della rete si vede (e si sente) un cantante sudcoreano che canta niente meno che “Due vite” di Marco Mengoni
Anche se non è riuscito ad aggiudicarsi il tanto ambito microfono di cristallo, Marco Mengoni è stato sicuramente uno dei protagonisti indiscussi dell’Eurovision 2023.
Fin dalle prime prove Marco ha conquistato il pubblico della Liverpool Arena facendo conoscere il suo talento a tutta Europa. Inizialmente le previsioni dei bookmaker lo davano fuori dalla top ten, Marco ha poi concluso la gara al quarto posto. Si è anche aggiudicato il prestigioso Marcel Bezençon Composer Award per la miglior composizione in gara.
Non è la prima volta che Marco Mengoni dimostra di essere in grado di fare breccia negli ascoltatori stranieri. Solo poche settimane fa aveva conquistato il pubblico della tv tedesca partecipando al “Die Giovanni Zarrella Show”.
Chi è Ji Jinseok, il cantautore che ha reinterpretato “Due vite” di Marco Mengoni
La sua “Due vite” è stata anche reinterpretata dal cantautore sud coreano Ji Jinseok. Noto per aver partecipato a reality come “Under Nineteen” e “Burn Up 30”, ha già alle spalle la pubblicazione dell’album “24th Memories” e diversi singoli. Sui social ha un discreto seguito e per molti ha le carte in regola per far carriera e diventare molto conosciuto in ambito K-pop. Ecco il video di “Due Vite”:
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte rds.it)
Comentarios