Tony Effe accende la Capitale con il suo concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport di Roma, un evento che promette sorprese e ospiti speciali. Dopo essere stato escluso dal tradizionale evento del Circo Massimo su decisione del sindaco Roberto Gualtieri, il rapper ha deciso di organizzare una serata autonoma, regalando ai fan uno show ricco delle sue hit più amate.
La polemica nasce dalle critiche sollevate da un’associazione contro la violenza sulle donne, che ha definito i testi di Tony Effe misogini e sessisti. Di conseguenza, il sindaco ha deciso di escludere l’artista dall’evento di Capodanno.
In segno di solidarietà, anche Mahmood e Mara Sattei, compagni di etichetta di Tony Effe, hanno rinunciato alla loro partecipazione.
Il programma ufficiale del Capodanno di Roma è stato quindi modificato, spostando l’evento in Piazza del Popolo con un cast alternativo che include nomi come Gabry Ponte, la PFM, L’Orchestraccia, l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta e i Culture Club guidati da Boy George.
Nel frattempo, il rapper romano ha annunciato il suo show al Palazzo dello Sport, prodotto da Vivo Concerti.
La serata vedrà anche la partecipazione di special guest e sarà un’occasione imperdibile per i fan di Tony Effe, che attendono con entusiasmo uno spettacolo che promette di chiudere il 2024 in grande stile.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments