Per Amadeus è tempo di godersi una nuova sfida. Da pochi giorni il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo è approdato al timone di Affari Tuoi, mandando in ferie anticipate il suo Soliti Ignoti che da anni è uno dei programmi di punta dell’access prime time.
Per il conduttore è una grande occasione di riportare il format ai fasti di un tempo, con Affari Tuoi appena tornato nella sua versione storica dopo due anni di spin off con Formato Famiglia e Viva gli sposi, speciali puntate andate in onda di sabato sera nell’inverno 2020 e 2021.
Il noto giornalista Giancarlo De Andreis, intervenuto sulle colonne del settimanale Dipiù TV, ha speso parole importanti per il conduttore, reduce da mesi di duro lavoro ma che ha portato grandi frutti alla Rai.
Nei giorni scorsi, precisamente la sera di Pasquetta, invece è andato in onda uno speciale su Rai1 che ha raccontato il dietro le quinte del Festival di Sanremo, “Sanremo tra palco e realtà”. Altro prodotto che ha attirato il gradimento del pubblico.
Amadeus e il gran lavoro di Sanremo: “Da quel palco lanciati diversi successi”
Sul grandissimo lavoro svolto in quattro anni di Sanremo nessuno ha niente da recriminare. Il conduttore di Soliti Ignoti e in queste settimane di Affari Tuoi è riuscito infatti a lanciare tantissimi talenti emergenti, oltre a ridare chance a grandi artisti. Giancarlo De Andreis nel corso della sua rubrica La tv vista da De Andreis ha rievocato i successi riscossi da Ama al timone della kermesse musicale più importante d’Italia:
“Dal palco dell’Ariston Amadeus ha lanciato canzoni che hanno spiccato il volo e sono diventati successi, a conferma dell’ottimo lavoro svolto”.
La grande speranza: Amadeus pronto a rilanciare anche Affari Tuoi
Dopo aver visto un Festival di Sanremo letteralmente rinato negli ultimi anni, in casa Rai la grande speranza per provare a rilanciare anche Affari Tuoiè riposta in Amadeus, già riuscito nell’impresa all’Ariston.
La Rai ha infatti deciso di riproporre in questa edizione tv lo storico gioco dei pacchi, che negli anni ha vantato una lista di grandi e famosi conduttori, da Flavio Insinna passando per Max Giusti, Pupo e Paolo Bonolis, con Carlo Conti e Amadeus, due pilastri della Rai che hanno provato a risollevare le sorti del format.
Tanti cambiamenti e novità introdotte, con i numeri che in questi primi giorni hanno strizzato l’occhio ad Ama. E’ pronta un’altra grande vittoria per il noto conduttore?
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte lanostratv.it)
Comments