top of page

Chi sostituisce Morgan ad XFactor 2023

X Factor 2023 è nel pieno del lavoro, la finale sarà poche settimane e la giuria si ritrova con un elemento in meno. Chi arriverà in sostituzione di Morgan? Forse qualche vecchio volto del programma?


jovanotti stampelle incidente

Voci di corridoio interne ai piani alti di XFactor fanno trapelare che per il momento l'ipotesi più plausibile è quella di assegnare i concorrenti di Morgan rimaneti, ovvero "Gli Astromare", ai giudici.

In questo caso sia Fedez che Ambra sono gli unici ad avere perso un concorrente ciascuno e ci si troverebbe davanti ad una situazione spiacevole...


Infatti i nomi papabili nell’aria sono:

Mara Maionchi, veterana del settore e caposaldo per la discografia italiana. Sicuramente non è facile al momento irrompere in un programma già avviato ma, nonostante questo, sarà opportuno decidere e farlo anche velocemente.


Un’altra opzione possibile è quella di Arisa che negli ultimi anni si è dedicata molto alla tv e ha anche avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico a casa. Per lei, Morgan non ha speso parole proprio dolci in passato, ma è chiaro che l’urgenza farà comunque convergere verso qualcuno che era un’opzione come giurato sin dal principio.




Altro nome che circola è quello di Asia Argento, ex storica di Morgan, che potrebbe ricoprire proprio il suo posto. Accettare ovviamente vorrebbe dire colpire duramente il cantante, visti anche i trascorsi. Sicuramente l’azienda sta già provvedendo a quello che sarà il diretto successore, il tempo è poco e pensare a qualcuno totalmente fuori da questo mondo, in così poco tempo, potrebbe risultare quasi impossibile. Soprattutto che la figura accetti e che riesca ad intraprendere un percorso già iniziato.


ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page