Damiano David, frontman dei Maneskin, e l’attrice Dove Cameron fanno coppia fissa ormai dallo scorso autunno. Ieri sera i due hanno deciso di fare il loro debutto ufficiale da fidanzati salendo insieme, mano nella mano, sul red carpet del MET Gala di New York, uno degli eventi più attesi e commentati dell’anno.
Il MET Gala è noto per i suoi dresscode sempre molto particolari. Quest’anno fiori e decadenza per il tema “Il Giardino del Tempo“, ispirato all’omonimo romanzo breve di JG Ballard. La serata di Gala è coincisa con l’inaugurazione della mostra “Belle Addormentate, il risveglio della moda“, un progetto onirico e suggestivo in cui si intrecciano moda, natura e simbolismo.
Damiano e Dove hanno perfettamente centrato il tema della serata indossando elegantissimi abiti floreali, lei in bianco e lui in nero. I due sono saliti sul red carpet mano nella mano, lanciandosi sguardi complici tra una posa e l’altra davanti ai fotografi.
Mentre Damiano sembra vivere un momento davvero felice dal punto di vista sentimentale, sono sempre più insistenti le voci secondo cui i Maneskin potrebbero essere vicini alla rottura. Lo scorso dicembre, durante un intervista, era stato proprio il frontman della band a suggerire questa possibilità.
Parlando di un’eventuale carriera da solista aveva detto:
“”Perché no? Potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva, un’occasione per fare crescere me e la mia band. Dovrò, però, tenere a mente che sarà possibile grazie a tutto quello che ho fatto con la band. “
“E’ lì che mi sono sviluppato come artista. E soprattutto, sono tre persone che mi hanno sempre supportato. A pensarci mi spaventa, perché sarò solo e tutto dipenderà da me. Nell’arte bisogna sempre provare cose nuove, non bisogna rimanere nella propria comfort zone” – conclude Damiano.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments