I Coldplay continuano a stupire e questa volta non per le loro performance, i duetti o le magnifiche canzoni, ma per l’umanità dimostrata. Tutto è iniziato da un incontro fortuito, preceduto da una vera e propria truffa. Daniela, una loro fan, aveva acquistato insieme a quattro sue amiche il biglietto per il concerto della band lo scorso 25 giugno a San Siro. Ticket che sono andati esauriti nel giro di poche ore, ma che sembravano ancora disponibili in canali non ufficiali. Daniela si è dunque rivolta a questi, certa di aver comprato i biglietti “veri”, ma così non era.
La truffa è stata scoperta nel modo peggiore: quando erano ad un passo dai cancelli dello stadio, pronte per godersi il concerto. Poi però al controllo dei biglietti, l’amara verità: i biglietti acquistati erano falsi. Morale della favola: niente live show per le cinque amiche. Il destino ha però voluto venire loro incontro. Quel che è successo il giorno successivo, infatti, ha dell’incredibile.
In un bar di Milano, Daniela ha notato che c’erano Chris Martin, il figlio e la compagna Gwyneth Paltrow.
La donna ha provato ad avvicinarsi per chiedere un autografo. Vista la disponibilità del frontman dei Coldplay, gli ha anche spiegato cos’era accaduto la sera prima e l’amarezza di non aver potuto partecipare al concerto. Martin, a quanto pare, ha preso a cuore la situazione e ha risposto: “Non ti preoccupare, ci prenderemo cura di te”.
E no, non si trattava di una classica replica “le faremo sapere” perché se ne è occupato davvero.
Un’ora dopo, infatti, Daniela ha ricevuto una mail dallo staff dei Coldplay. Quando l’ha aperta, ecco la sorpresa più bella e inaspettata: 5 biglietti per lei e le sue amiche per il live di quella sera, ovviamente regalati dalla band.
Insomma, un vero e proprio lieto fine che va ancora una volta a confermare lo spessore umano e non solo artistico di Chris Martin e compagni. In ogni caso questa vicenda è un monito per ricordare ancora una volta di affidarsi solo ai canali ufficiali per l’acquisto dei biglietti: non sempre capita di incontrare il proprio idolo per “mettere una pezza”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments