top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Christina Aguilera: tra ieri e oggi, un'altra persona

A 43 anni, Christina Aguilera continua a stupire i fan con un aspetto che sembra sfidare il passare del tempo. La cantante, famosa per hit come Genie in a Bottle e Beautiful, ha recentemente mostrato una forma fisica e un look che hanno riacceso i riflettori su di lei, suscitando dibattiti e ammirazione sui social.

vikingsomusic gossip

Dopo anni di alti e bassi nel peso e nella sua immagine pubblica, Christina appare oggi più tonica e sicura di sé che mai. Secondo quanto dichiarato dalla stessa artista, la trasformazione fisica è il frutto di una combinazione di scelte salutari. Segue una dieta arcobaleno, basata su frutta e verdura di vari colori per assicurarsi il giusto apporto di vitamine, e limita l’apporto calorico giornaliero a 1.600 calorie.


A questo si aggiunge un programma di allenamento regolare, che include boxe, cardio e simulazioni di combattimento, praticato da due a cinque volte a settimana.

Tuttavia, il cambiamento non riguarda solo il fisico. I recenti scatti pubblicati sui social, che la ritraggono con un look sensuale e un viso incredibilmente ringiovanito, hanno scatenato i fan.


Vestita con un body leopardato o miniabiti scintillanti, la cantante ha ricevuto commenti di grande ammirazione: “Sei stupenda!” e “Regina di Las Vegas!”. Ma tra i complimenti si sono insinuate anche domande sull’eventuale utilizzo di procedure estetiche.


Gli esperti parlano di una nuova frontiera della chirurgia estetica, definita “undetectable era”, caratterizzata da interventi minimamente invasivi e risultati estremamente naturali. Secondo il medico estetico Marco Bartolucci, il volto di Christina potrebbe essere il risultato di protocolli avanzati:

“Non escludo che ci possa essere l'intervento del bisturi. In ogni caso, gli strumenti di cui dispone oggi un medico estetico per migliorare l'aspetto della pelle del viso si avvalgono di tecnologie sempre più all'avanguardia. Che permettono di realizzare risultati migliorativi in grado di non alterare i lineamenti, del tutto privi di segni rivelatori ma che sembrano ‘chirurgici’ pur non avvalendosi dell'utilizzo del bisturi”, come riportato da Vanity Fair.

La trasformazione di Christina Aguilera non si limita al suo aspetto: a distanza di 25 anni dal debutto, è tornata a esibirsi con successo a Las Vegas e continua a essere una delle icone pop più amate. Tra stile di vita sano e possibili ritocchi, la cantante sembra aver trovato il perfetto equilibrio per brillare ancora.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page