Il tempo passa e i dettagli più scabrosi di una delle rotture più mediaticamente importanti del 2022 si avvia a conclusione iniziano a venire a galla. Adesso, ad esempio, sappiamo che galeotta fu… la marmellata! Incredibile ma vero, è stato proprio un barattolo di marmellata a far scoprire a Shakira i tradimenti perpetrati ai suoi danni dall’ormai ex compagno, il calciatore Gerard Piqué, leggenda del Barcellona, padre dei suoi figli, Sasha e Milan. Ma in che senso una marmellata ha permesso alla popstar colombiana di venire a conoscenza del tradimento?
Ormai dallo scorso giugno Shakira e Piqué non fanno più coppia. I due si sono lasciati, e non senza far rumore, a causa dell’inizio della relazione del calciatore con la giovane studentessa catalana Clara Chía Martí, la fiamma bionda che già da qualche tempo gli aveva fatto perdere la testa, e con cui ora fa coppia fissa alla luce del sole.
Stando così le cose, era inevitabile che prima o poi Shakira e Piqué dovessero lasciarsi e che la cantante dovesse venire a conoscenza di quanto il calciatore stava facendo alle sue spalle. Certo è che nessuno avrebbe potuto immaginare che, a ‘tradire‘ la leggenda blaugrana, potesse essere… della marmellata!
Cosa c’entra la marmellata con Shakira?
Sarebbe fin troppo facile lasciarsi andare a una battuta sul calciatore “colto con le mani nella marmellata”. Fuori di metafora, pur non essendo proprio andate così le cose, a quanto pare è stata proprio questa stupenda mescolanza di frutta a far venire a Shakira i primi dubbi.
Sembra infatti che l’artista colombiana abbia una vera ossessione per la marmellata, ne sia davvero ghiotta, e quando ha iniziato a notare che le quantità all’interno dei vasetti che avevano in casa stavano scendendo in maniera inspiegabile ha iniziato a sospettare che potesse esserci una terza persona che stava facendo un consumo improprio della sua marmellata. E non solo.
A riferire questo retroscena è stato il programma Socialité sul canale spagnolo Telecinco. Secondo quanto riportato dagli esperti di cronaca rosa, la cantante avrebbe avuto subito sospetti in quanto l’ex calciatore non mangiava marmellata, e quindi se non era stata lei a consumarne di più doveva esserci per forza un terzo incomodo. In effetti, non aveva tutti i torti, visto che pare che Clara vada proprio ghiotta per i toast con la marmellata. Insomma, una storia dolceamara terminata nel modo più rocambolesco possibile.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments