top of page

Critiche a Fedez per il tatuaggio dedicato alla figlia

La scelta di Fedez di farsi un tatuaggio dedicato alla figlia non è piaciuta alla maggior parte dei suoi fan che, dopo avere visto la foto del tattoo che il rapper si è fatto fare sulla gamba, hanno riempito di critiche (se non anche di insulti) lui e il suo tatuatore non solo per la scelta della foto ma anche per la resa dell’immagine.

Ma Fedez non si è fatto attendere, e da genitore e da uomo di spettacolo qual è ha infatti dato la sua personale replica alle critiche motivando la scelta.


Tutto nasce da una foto che Fedez ha pubblicato sui suoi social: un tatuaggio, che il rapper si è fatto fare sulla gamba, che ritrae la figlia Vittoria in una mimica facciale stramba, mentre tiene il broncio. La foto è poi stata accompagnata dalla scritta:

Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo”.

Un modo per sorridere del suo rapporto di genitore con la figlia, oltre che un modo molto dolce per portare sempre incisa sulla propria pelle l'effigie della sua piccola.


Eppure, sembra proprio che la scelta estetica non sia andata giù ai fan di Fedez. Alcuni, infatti, hanno criticato la scelta di farsi tatuare proprio quell’immagine:

Perdona la franchezza… io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”, gli ha scritto qualcuna.

Altri, invece, non hanno risparmiato critiche al tatuatore, reo di avere realizzato un’immagine brutta: “Denuncia il tatuatore però”, ha risposto qualcuno. “Il mio falegname con 5000 lire lo faceva meglio”, gli ha fatto eco qualcun altro.


Ma la replica di Fedez alle critiche social non si è fatta attendere. In alcune storie pubblicate poco dopo l’uscita delle immagini, infatti, il cantante ha spiegato:

Amici, non siate cattivi. L'ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. Non siate cattivi". E dopo aver mostrato il tatuaggio da vicino, nel video, ha poi aggiunto, scherzando: "Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima".

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page