Madonna ha fatto il suo ritorno trionfante sul palco a Londra, inaugurando il suo Celebration Tour dopo una pausa forzata lo scorso giugno per via di seri problemi di salute. La popstar di 65 anni ha affrontato con determinazione un ricovero ospedaliero d’urgenza a causa di un’infezione batterica.
Ed ora, dimostrando tutta la sua combattività, eccola di nuovo ad esibirsi. Durante la performance alla O2 Arena di Londra, la cantante ha eseguito alcuni dei suoi pezzi più celebri, ripercorrendo quattro decenni di successi musicali.
Tuttavia, ad un certo punto, un imprevisto tecnico ha interrotto lo spettacolo, richiedendo una breve pausa per risolvere i problemi audio. Affrontando la situazione con la sua solita grinta, Madonna ha colto l’occasione per intrattenere il pubblico con racconti personali della sua vita e carriera nel corso dei 10 minuti di interruzione.
La regina del pop ha condiviso aneddoti curiosi, tra cui il suo approccio agli appuntamenti nei primi anni della sua carriera.
Ha rivelato che all’inizio usciva solo con uomini che avevano una doccia o una vasca da bagno a casa.
“Quando ho iniziato a fare musica ero completamente senza un soldo, ai tempi fare un bagno caldo era un vero lusso. E così finivo per uscire solo con uomini che a casa avevano una doccia o una vasca da bagno. Chiedevo cose come: ‘Vivi da solo?’. Loro di solito mi rispondevano di sì e allora io continuavo: ‘A casa hai una vasca da bagno o una doccia?’. Al che loro annuivano e mi guardavano come se fossi fuori di testa. Quindi io proseguivo con un: ‘Che ne dici se ordiniamo qualcosa per cena e andiamo da te?’”.
Durante il live Madonna ha anche toccato un tema di attualità con alcune parole sul conflitto tra Israele e Palestina, pur senza prendere una posizione. Ha affermato:
“Stiamo assistendo ad avvenimenti di pura follia nel mondo ed è incredibilmente doloroso dover fare da testimoni. Mi si spezza il cuore nel vedere soffrire i bambini, gli adolescenti e gli anziani. Tutto questo è straziante”.
Ha poi sostenuto come ognuno di noi può, nel suo piccolo, dare un contributo. Si può infatti cercare di portare pace e armonia nella propria vita, con le parole e con i fatti. Ha chiosato:
“Scusatemi, non voglio dare a nessuno una lezione, ma tutti insieme siamo forti… Possiamo unirci per portare luce e amore nel mondo”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Commenti