top of page

Céline Dion: “Voglio tornare sul palco con la mia malattia”

Céline Dion ha deciso di condividere con i suoi fan un messaggio di speranza e determinazione, riguardo alla sua battaglia contro la sindrome della persona rigida, malattia neurologica che la affligge dal 2022. In occasione della giornata internazionale dedicata a questa condizione, Dion ha utilizzato i suoi profili sui social media per sensibilizzare il pubblico e raccontare la sua personale esperienza.


Céline Dion

Con sincera franchezza, Céline Dion ha descritto la malattia come una delle sfide più difficili della sua vita, evidenziando gli ostacoli che questa patologia le ha posto nel perseguire la sua carriera e nel condurre una vita quotidiana normale.

Nonostante le difficoltà, la cantante ha espresso una ferma determinazione nel ritornare sul palcoscenico e nel vivere una vita il più normale possibile.


Nel suo messaggio, la cantante ha voluto anche incoraggiare e sostenere tutte le persone affette dalla sindrome della persona rigida, offrendo loro un messaggio di speranza e solidarietà.

Ha sottolineato che, nonostante le sfide che la malattia possa porre, è possibile affrontarle con coraggio e determinazione. Il post sui social media è stato accompagnato da una foto che la ritrae insieme ai suoi tre figli, evidenziando il suo legame familiare e la forza che trae dalla sua famiglia.


Nello specifico ha scritto:

“Oggi il mondo riconosce la Giornata internazionale di sensibilizzazione sulla sindrome della persona rigida. Come molti di voi sanno, nell’autunno del 2022 mi è stata diagnosticata la sindrome della persona rigida (SPS). Cercare di superare questa malattia autoimmune è stata una delle esperienze più difficili della mia vita, ma rimango determinata a tornare un giorno sul palco e a vivere una vita il più normale possibile. Sono profondamente grata per l’amore e il sostegno dei miei figli, della mia famiglia, del mio team e di tutti voi! Voglio inviare il mio incoraggiamento e il mio sostegno a tutti coloro i quali in tutto il mondo sono stati colpiti da SPS. Voglio che tu sappia che puoi farcela! Possiamo farcela!”.


Da quando ha annunciato la sua malattia nel 2022, Dion ha dovuto prendere difficili decisioni riguardo alle sue esibizioni dal vivo e al suo tour, cancellando il resto delle tappe previste.

Tuttavia, nonostante le sfide fisiche ed emotive che sta affrontando, la sua determinazione a superare la malattia e a continuare a perseguire la sua passione per la musica rimane forte e inossidabile.


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page