top of page

Dimagrita Elettra Lamborghini insulti dagli haters

Elettra Lamborghini è stata nuovamente presa di mira dagli haters. Questa volta i “leoni da tastiera” le hanno contestato una perdita di peso a loro dire eccessiva. Tutto è partito da un post sui social in cui la cantante si è mostrata in costume per far vedere a tutti i risultati ottenuti in questi mesi.

Ha infatti perso 7 chili grazie ad un’alimentazione corretta e facendo attività fisica. Ma, come detto, anche in questo caso c’è a chi non è piaciuto il fatto che sia dimagrita.

Tutti noi però conosciamo il carattere della Lamborghini e dunque non stupisce il fatto che l’artista abbia deciso di rispondere a tono a chi l’ha accusata di essere dimagrita con creme e diete miracolose. Nulla di tutto ciò sarebbe successo, a suo dire, dato che ha sostenuto di essersi allenata con costanza e di aver mangiato nel modo giusto. La donna ha poi spiegato che ha perso peso per ritrovare una maggiore energia sul lavoro.


Ha fatto sapere:

L'ho fatto per il semplice motivo che per reggere uno show di 1 ora e mezza avrei dovuto allenarmi come si deve. E così è stato. Mi hanno sempre dato della ‘ciccia’ in foto anche quando sono sempre stata peso forma, ora che ho qualche chiletto in meno sono troppo magra, fate face col cervello! Io mi vedo fighissima ma a parte questo, fisicamente ho una energia che non ho mai avuto”.



Dopo aver chiarito di essere normopeso, ha lanciato un forte messaggio di accettazione, invitando chiunque a sentirsi a suo agio con il proprio corpo nonostante l’opinione degli altri:

Tranquille che le magre sono alte, non facciamo passare questo messaggio… Sono assolutamente normopeso adesso come lo ero anche prima, inoltre sono alta un metro e un barattolo. C'è chi è sovrappeso e vorrebbe dimagrire e chi è sottopeso e non riesce a prendere peso, non è così facile come sembra. In sostanza, fatevi una carrellata di ca**i vostri. L'importante è la salute e stare bene con se stessi”.
 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page