Drake ha dimostrato ancora una volta la sua generosità, regalando 25.000 dollari a una fan incinta durante una tappa del suo tour It's All A Blur Tour - Big As The What? , tenutasi al Frost Bank Centre di San Antonio con J. Cole. La ragazza aveva attirato l'attenzione di Drake con un cartello che recitava: “ Sono incinta di cinque mesi, puoi essere il papà ricco del mio bambino? ”. Il riferimento era chiaro: parlava della sua canzone Rich Baby Daddy.
Un invito che il rapper ha declinato, rispondendo:
“Beh, non voglio offendere il vero padre del tuo bambino, ma mi piacerebbe ”.
Tuttavia, colpito dalla creatività del cartello, Drake ha immediatamente offerto ai fan un upgrade di posti a sedere per assicurarsi che potesse assistere allo spettacolo in tutta comodità, facendola posizionare nei posti riservati al VIP. Inoltre ha deciso di regalarle 25.000 dollari per aiutarla durante la gravidanza.
Nelle sue parole, Drake ha sottolineato l'importanza di garantire che fosse al sicuro durante il concerto, specialmente considerando la sua condizione. Le ha detto:
“Prima di tutto possiamo tirarti fuori dalla fossa e metterti in un posto sicuro come il VIP o qualcosa del genere. Perché non puoi essere incinta e farti sballottare di qua e di là. Quando comincio a suonare qualcuno di questi schiaffi, non possiamo permetterci di farti sballottare di qua e di là ”. Poi ha aggiunto: “ In secondo luogo, mi piacerebbe darti 25.000 dollari in modo che tu possa essere una mamma ricca ”.
Il gesto di Drake è stato accolto con entusiasmo dal pubblico presente, mandando lo stadio in delirio.
Ma non è finita qui perché successivamente il cantante ha offerto anche altri 10.000 dollari a un ragazzo presente tra il pubblico insieme alla sua fidanzata, affinché la “ portasse a fare shopping ”.
Non è comunque la prima volta che Drake si comporta in questo modo verso i suoi fan. Conosciuto per essere appassionato di scommesse sportive, spesso ha regalato somme considerevoli di denaro ai suoi fan durante i suoi concerti, cosa che ormai è diventata una caratteristica distintiva della sua personalità pubblica.
In questo caso, Drake ha anche messo in risalto il suo impegno nel prendersi cura dei suoi fan e assicurarsi che si sentano supportati.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments