Chiunque provasse a “spulciare” nelle canzoni di Dua Lipa sperando di cogliere alcuni dettagli della sua vita privata resterebbe deluso. Per la popstar, infatti, l’intimità è una cosa, lo show un’altra.
Lo ha detto lei stessa nel corso di un’intervista con Anderson Cooper per 60 Minutes.
“Alcune persone sono così spietate con la propria vita privata che decidono di mettere tutto in una canzone perché sanno che attirerà l'attenzione della gente”, ha spiegato. E aggiunto: “Per me è sempre stato importante fare musica che la gente amasse davvero, non per far esplodere qualcuno e non per ottenere più stream a spese di altri”.
Nel corso dell’intervista la cantautrice ha anche parlato del suo album Future Nostalgia, che nel 2020 ha riscosso un successo tale da farla incoronare, durante la quarantena, Quarantine Queen:
“Non è finita per essere l'esperienza del night club, ma è finita per essere le feste da ballo in cucina, la colonna sonora degli allenamenti delle persone a casa, per mantenerle sane di mente durante quel periodo".
Poi, una frecciatina riguardo al modo in cui le donne che fanno musica dance vengono discriminate nel mondo della musica:
“Se sei un’artista ti trovi sempre di fronte a una sorta di rifiuto se non suoni una chitarra o magari un pianoforte”, ha detto.
Nonostante ciò, niente può mettere un freno all’enorme successo della cantante, amata in tutto il mondo. A breve apriranno le vendite dei ticket per il tour 2025: è prevista una data anche a Milano, durante gli I-Days, il prossimo 7 giugno. I biglietti saranno disponibili a partire dal 19 settembre.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments