top of page

Durante il concerto di Madonna cade a terra Babbo Natale

Durante il concerto del 19 dicembre a Washington il Santa Claus presente al centro del palco è rovinosamente caduto a terra, mentre la popstar si esibiva.


madonna

I fan di Madonna accorsi per partecipare allo show di Madonna del 19 dicembre si sono ritrovati ad assistere ad uno spettacolo divertente: durante l’esibizione un ballerino vestito da Babbo Natale è caduto a terra, suscitando l’ilarità generale. Il video è diventato virale sui social.


Quando è successo il fatto il Babbo Natale di Madonna era seduto su una sedia, al centro del palco, intento a realizzare la coreografia realizzata per il concerto della popstar.  Poco prima della caduta a terra, Madonna è andata ad occupare la sedia accanto a quella del ballerino. Tempismo perfetto: i fotografi e i fan hanno inquadrato perfettamente la surreale scena.


Mentre Madonna cantava, una ballerina si è seduta sulle ginocchia di Babbo Natale: i due sono caduti dalla sedia, lasciando tutti di stucco. Il Babbo natale comunque non si è perso d’animo: si è subito rialzato e ha continuato lo show come se nulla fosse successo.


Un vero professionista. Anche gli altri ballerini hanno continuato a danzare tranquillamente.


Questo momento di ilarità arriva a poca distanza da una rivelazione ben più seria: Madonna ha infatti dichiarato di essere stata messa in coma per 48 ore mentre era ricoverata in ospedale per un’infezione batterica. La popstar aveva parlato delle sue condizioni salute nel giugno 2023 mentre era sul palco del suo tour a Brooklyn, New York, sabato. Ha detto di essere stata ricoverata in terapia intensiva dopo che i suoi polmoni e i suoi reni avevano collassato.

Rivolgendosi al pubblico, la cantante ha ringraziato personalmente la sua amica Shavon, dicendo: “Ci sono alcune persone molto importanti qui stasera che erano con me in ospedale. C’è una donna molto importante che mi ha portato in ospedale. Non ricordo nemmeno. Sono svenuta sul pavimento del bagno e mi sono svegliata al pronto soccorso… sono rimasta in coma indotto per 48 ore. Mi ha salvato la vita. Grazie Shawn.“.


L’importanza di Richards per il rock

La sua vita travagliata non deve far passare in secondo piano il grande ruolo di Keith nella storia del rock:  è stato un grande inventore di riff e con un suono caratterizzato dall’uso di accordature speciali è stato capace di creare una combinazione perfetta tra due chitarre trovando poi in Ronnie Wood il compagno ideale. 


Il riff più famoso della sua incredibile carriera è senza quello di (I Can’t Get No) Satisfaction.


Nel 1987 venne pubblicato l’album “Dirty Works, che di fatto sanciva la frattura umana e professionale tra Keith Richards e Mick Jagger: la storia della band sembrava arrivata al capolinea. Paradossalmente proprio quel momento di crisi ha consentito a Richards di mostrare a tutti il suo valore: infatti nel 1988 incise il suo primo album da solista, intitolato “Talk is Cheap“, un disco di pefetta di sintesi tra rock, blues e soul, uno tra i dieci dischi più belli degli Stones. 


 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page