top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

E poi "Zio Eros" va a trovare Ultimo in America

Eros Ramazzotti e Ultimo si confermano ancora una volta grandi amici, come già più volte ci hanno mostrato sui social ed anche a Sanremo con Ramazzotti che ha duettato con il cantautore romano nell’edizione 2023. Ed ora l’ex marito di Michelle Hunziker ha fatto visita a Niccolò Moriconi e Jacqueline Luna Di Giacomo, che sono trasferiti negli Stati Uniti da poco più di un mese in attesa della nascita del loro primo figlio.

vikingsomusic gossip

Ramazzotti era di ritorno da Cancun e ha colto l’occasione per passare del tempo con il collega, portandogli anche un simpatico omaggio: un cappello messicano. Questa visita ha regalato alla coppia un momento di gioia e serenità, lontano dalle pressioni mediatiche che solitamente circondano la vita di Ultimo in Italia (uno dei motivi del loro trasloco in terra americana).


Durante la giornata trascorsa insieme, si sono goduti il sole nel parco della villa in cui vivono Ultimo e Jacqueline e ovviamente non sono mancati i momenti musicali. Come mostrato nei video condivisi su Instagram, Ultimo ha suonato la chitarra mentre Ramazzotti lo accompagnava con la voce, eseguendo Un’emozione per sempre una delle canzoni preferite di Niccolò.


Questo momento di intimità e amicizia è stato immortalato anche in una foto che ritrae Ultimo, Jacqueline con il pancione ben visibile ed Eros, con il cantante romano che ha definito Ramazzotti affettuosamente “zio Eros” nel post.


Il trasferimento negli Stati Uniti è stata una decisione importante per Ultimo e Jacqueline, che hanno scelto di affrontare l’ultima fase della gravidanza in un ambiente più tranquillo e lontano dalla visibilità pubblica.


Il successo di Ultimo in Italia ha attirato molta attenzione mediatica, e la coppia ha preferito allontanarsi da questa pressione, optando per gli Stati Uniti come luogo in cui far nascere il loro bambino.


Le prime settimane le hanno trascorse a New York, in un appartamento a Times Square, ma attualmente si trovano in una villa di lusso fuori città, dove possono vivere in serenità questi mesi cruciali. Il piano della coppia è poi di tornare in Italia dopo la nascita del figlio.


La visita di Ramazzotti ha reso il tutto ancora più speciale, dimostrando quanto sia importante per loro circondarsi di affetti sinceri, anche a migliaia di chilometri da casa.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page