Il giornalista Gabriele Parpiglia su X (ex Twitter) ha rivelato un’indiscrezione inaspettata: Fedez, dopo le tante avventure estive, avrebbe intrapreso una relazione seria con una donna di nome Vittoria. Secondo Parpiglia, Fedez avrebbe passato il compleanno – ha appena compiuto 35 anni – proprio con Vittoria. Una donna di 27 anni, originaria di Milano e di ottima famiglia.
Questo nuovo legame è descritto come un “nuovo inizio” per Fedez, dopo una serie di episodi di gossip che lo avevano visto coinvolto in vari flirt e conflitti mediatici, come quello con Tony Effe e le discussioni legate alla sua relazione con Chiara Ferragni. A seguito di questi recenti avvenimenti turbolenti, il rapper ha deciso di non farsi più vedere sui social, nemmeno in occasione del suo compleanno, segnale evidente di un momento di pausa e riflessione nella sua vita privata e professionale.
Vittoria, secondo quanto riportato, è una ragazza “milanese doc” proveniente da una famiglia conosciuta nell’ambiente della Milano benestante, ma non è famosa. È laureata in fashion marketing e ha anche completato un master in fashion e merchandising, delineando un profilo professionale di tutto rispetto nel mondo della moda. Si dice che i due si siano incontrati durante l’estate in Sardegna, dove probabilmente è nato il loro legame.
Fisicamente, Vittoria viene descritta come una ragazza bruna, con caratteristiche completamente diverse rispetto all’ex moglie di Fedez. Il loro rapporto sembra essere già solido, al punto che Fedez avrebbe comunicato la nuova relazione alle persone a lui più vicine.
Questo segna un importante cambiamento per il rapper, che sembra voler ricominciare in amore, puntando su una relazione stabile e seria. Per il momento, però, il rapper pare essere intenzionato a lasciare questa storia lontano dai riflettori, lasciando spazio a speculazioni e curiosità su come evolverà la vita privata del rapper nei prossimi mesi.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments