top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Ed Sheeran acquista tutto il quartiere per proteggere la privacy

Ed Sheeran si è comprato mezzo isolato di Londra per proteggere la sua privacy! La riservatezza del cantautore è ormai divenuta leggendaria, ma questa notizia ha davvero del sorprendente.

Pare infatti che l’artista dai capelli rossi abbia deciso di difendere la propria intimità domestica… spendendo milioni e milioni di sterline!

Ed Sheeran ha comprato mezzo isolato per proteggere la propria privacy

Secondo quanto rivelato da una fonte a lui vicina al tabloid The Sun, Ed avrebbe speso ben quattro milioni di sterline per far proprie due case accanto alla sua villa londinese.

Quando ha avuto la possibilità di comprare le due case accanto lo ha fatto“, ha dichiarato la fonte, “così ha aumentato le possibilità che nessuno si lamenti per la musica alta o per i suoi party“.

Non solo. Sheeran è infatti proprietario anche di un ristorante nel quartiere di Notting Hill, e per non avere problemi ha voluto rilevare anche l’appartamento che sta al di sopra dell’esercizio commerciale. Una scelta necessaria per difendere il suo business, che tra l’altro pare stia andando anche molto bene.


Una notizia sorprendente quella degli appartamenti comprati, ma in linea con il comportamento tenuto fin qui dal cantautore. Ed ha infatti sempre voluto difendere la propria vita privata, al punto che è riuscito a nascondere (più o meno) la notizia del suo matrimonio con la storica fidanzata Cherry Seaborn, celebrato nel dicembre del 2018, per diversi mesi.

La cerimonia privatissima del buon Sheeran è stata confermata infatti solo nel luglio 2019 dallo stesso artista durante i suoi concerti estivi. Insomma, quando si parla di privacy il cantautore di Halifax è in primissima linea, e ha molto da insegnare a tutti noi.

 

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte notiziemusica.it)



Comentarios

Obtuvo 0 de 5 estrellas.
Aún no hay calificaciones

Agrega una calificación
bottom of page