Conoscere il proprio cantante preferito è uno dei sogni che tutti noi abbiamo, ma per la maggior parte delle persone non si avvererà mai fino in fondo. L’unico modo che abbiamo, solitamente, è assistere ad un suo concerto. Eppure, per qualche fortunato, un incontro ravvicinato è possibile..
Un’occasione del genere, nel mondo di oggi dominato dai social, non ce la si può lasciare sfuggire e quindi ecco che il momento è ben presto diventato virale sul web. Il protagonista? Ed Sheeran, un nome che non è nuovo ad improvvisate di questo tipo.
Ma andiamo con ordine.
Il cantante irlandese si trovava a Nashville per un concerto. Terminata l’esibizione, invece di andarsi a riposare in albergo ha deciso di andare a divertirsi in un karaoke bar che si trova accanto al luogo in cui si è svolto il live. Il locale è un posto per lui significativo, dato che lo frequentava quando viveva in città. Qui, coincidenze della vita, ha trovato un gruppo di fan che, come lui, aveva preso la sua stessa decisione ovvero trascorrere il resto della serata a finire gli ultimi scampoli di voce al karaoke.
Tra di loro c’era anche una coppia di novelli sposi che ha ricevuto un gran bel regalo di nozze, potendo incontrare il loro idolo. Ma immancabile, oltre ad abbracci e selfie, è stata la performance al karaoke con tutti che si sono messi a cantare ed Ed Sheeran che non si è certo sottratto, anzi.
L’artista si è cimentato nell’interpretare altri colleghi, come gli One Direction con What makes you beautiful insieme ad un’emozionatissima ragazza inglese e i Backstreet Boys con I want it that way.
Birretta in mano, il cantante si è dilettato in queste esibizioni improvvisate, dedicando persino il brano degli One Direction ai neo-marito e moglie.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments