Ed Sheeran ha sorpreso gli studenti di una banda musicale di una scuola superiore della Florida con una visita in classe, portando musica, emozioni ma anche chitarre nuove di zecca e biglietti per il suo concerto.
Il cantante di Bad Habits era in città per uno spettacolo tutto esaurito al Raymond James Stadium e, così, ha deciso di ingannare il tempo presentandosi all'improvviso dagli studenti della banda musicale della Middleton High School e della Blake High School che si stavano esercitando insieme: in un video pubblicato sui social dal distretto scolastico della contea di Hillsborough si vede la superstar mondiale entrare nella sala prove della banda mentre gli studenti erano a metà dell’esecuzione della loro canzone (per altro, proprio l'ultimo successo di Sheeran Eyes Closed).
Ma gli studenti erano così concentrati che hanno notato il cantante solo dopo aver finito il loro pezzo, gettando scompiglio. Come se non bastasse, Ed Sheeran è quindi salito sulla piattaforma del direttore d’orchestra e ha annunciato che avrebbe distribuito biglietti gratuiti per il suo concerto a Tampa.
"Ho anche portato delle chitarre da regalare a voi ragazzi e al dipartimento di musica, e domani suonerò in uno stadio tutto esaurito, ma ho i biglietti per tutti voi ragazzi"
ha detto alla classe, generando scompiglio, incredulità e tanta, tantissima emozione (che è manifestata a suon di urla e applausi da parte degli studenti e dei professori).
Ed Sheeran si è quindi lanciato in una versione della sua canzone di successo del 2017 Perfect, che, secondo il video, ha fatto piangere alcuni studenti, mentre un piccolo gruppo di studenti ha eseguito la sua canzone Photograph.
Ed Sheeran ha poi completato la visita scattando selfie con i ragazzi e firmando autografi sui loro libri.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments