top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Elettra Lamborghini accusata di evasione fiscale

Le accuse di evasione fiscale nei confronti di Elettra Lamborghini riguardano i suoi incassi ottenuti con l’attività di influencer negli anni 2021 e 2022. Secondo alcune indiscrezioni la cantante avrebbe omesso di dichiarare un totale di 1.075.373 euro, ma lei ha negato tutte le accuse.

vikingsomusic gossip

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, l’ipotesi di evasione sarebbe emersa a seguito dei controlli eseguiti dalla Guardia di Finanza sui profitti che provengono dai profili social dei più noti influencer. Oggetto di accertamento è stata la Deseos ent. Srl, società costituita nel 2019 dalla stessa Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini


La cantante ed influencer si è sempre dichiarata innocente. Ieri, su Instagram, Elettra si è nuovamente dichiarata estranea ai fatti ed ha commentato l’indiscrezione che la riguarda definendola “ totalmente infondata”.


Nelle sue storie si legge:

“Sono molto sorpresa dall’articolo che ritengo totalmente infondato e incorretto che è partito da una testata giornalistica bolognese. E quello che ne è conseguito con la sua diffusione. Io e la società a me riferita abbiamo sempre fatturato e dichiarato annualmente. Le verifiche fiscali sono abituali e il mio commercialista ne è ovviamente sempre al corrente“.

Qualche ora dopo ha concluso:

 “Non parlerò più della cosa, né sentirete più parlarne perché non corrisponde assolutamente a verità, ma nonostante sia abituata (e consapevole che faccia parte del gioco) ai mille contenuti non veritieri che appaiono in Internet su di me, voglio specificare ulteriormente la mia versione visto che i giornali riportano solo le testate che a loro fanno comodo e non hanno riportato la mia smentita di ieri…quello che è stato scritto è assolutamente infondato. Io dichiaro tutti gli incassi e ho pagato tutte le tasse, così come la mia società. Il caso e chiuso“.
 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte notiziemusica.it)



Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page