top of page

Elettra Lamborghini e la maternità: “Vorrei adottare un bambino”

Elettra Lamborghini è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, raccontando tra le altre cose il suo rapporto profondo con il marito Afrojack e il suo desiderio di maternità.


lamborghini

La cantante ha appena compiuto 30 anni, ma i due si sono sposati molto giovani. Una scelta che non rimpiange affatto:

“Io mi sono sposata prestissimo ma va molto bene con mio marito. Abbiamo trovato il nostro equilibrio e ogni anno siamo sempre più maturi e felici. Ho trovato la mia persona, non abbiamo mai litigato”.

Ha inoltre rivelato di non essere gelosa, nonostante lui sia sempre attorniato da molte ballerine:

“Non sono gelosa di mio marito perché lui non me ne dà modo. Io quando vado a vedere i suoi show, ogni tanto ci sono delle ballerine bellissime con corpi statuari ma lui guarda la consolle. Lo adoro come persona”. 

Poi si è passati ad un tema ancora più intimo: il suo desiderio di maternità. Un figlio che però preferirebbe adottare, sebbene non abbia problemi di un eventuale concepimento. Elettra ha infatti specificato che potrebbe tranquillamente avere figli naturalmente. Tuttavia la cantante preferirebbe “salvare” un bimbo già nato, adottandolo. 




Un processo che non è affatto semplice, anzi:

“Ho trovato molte porte chiuse. Cercherò sempre di battermi e non ci trovo niente di male. Si potrebbe fare molto di più. Non ho nessun problema fisico, io posso avere figli naturalmente ma vorrei adottare un bambino. Essendo una persona che ha molto paura, mi fa paura mettere al mondo un bambino mio quindi preferirei salvarne uno già nato”.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:


 

(fonte 105.net)



Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page