La cantante ha voluto rendere partecipi i suoi follower degli allenamenti che sta facendo per tonificare il suo fisico ed ovviamente tutta l’attenzione (sua e di chi la segue, hater compresi) è andata al fondoschiena...
Elettra Lamborghini ha condiviso su Instagram uno scatto che evidenzia i risultati dei suoi intensi allenamenti quotidiani, grazie ad una foto del marito Afrojack.
Nella descrizione, Elettra menziona il suo impegno nel plasmare il suo corpo attraverso l’attività fisica. Tuttavia alcuni dei suoi follower si mostrano scettici riguardo alla naturalità di tali cambiamenti, suggerendo la possibilità che questo “incremento” nella forma fisica del suo lato B sia merito di interventi chirurgici.
Nella foto, Elettra si affaccia da una finestra con vista su Miami, indossando una t-shirt scura e slip che mettono in evidenza il suo fondoschiena tatuato. La didascalia recita semplicemente “Foto by Nick” con un’emoji che ride a crepapelle. Un’immagine che è stata poi spiegata nelle storie della cantante, dove ha scritto: “Comunque, mi sto allenando un sacco. Ci sono giorni in cui mi scoppia il sedere e le gambe dal male ma direi che i risultati si vedono”.
Ma, come detto, c’è chi non crede all’autenticità del suo lato B che periodicamente viene messo in discussione provocando di volta in volta la reazione piccata di Elettra. E infatti un utente ha scritto con certezza:
“Ha messo le protesi anni fa, non so perché continui a negarlo”.
Accuse sempre respinte al mittente da parte della Lamborghini, che ha fatto sapere come le sue forme siano naturali e sono frutto di una dieta sana e di tanto allenamento.
Lato B a parte, c’è un altro argomento che sta animando il profilo Instagram dell’ereditiera. Ha infatti raccontato di essere caduta più volte con indosso i pattini a rotelle insieme ad Afrojack. Scivoloni che le hanno provocato una bruciatura sul ginocchio e non solo. A suo dire, infatti, il dj si sarebbe prodigato per soccorrerla e l’avrebbe riempita di attenzioni. Per questo motivo ha ironizzato: “Forse dovrei stare male più spesso”.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105)
Comments