top of page

Elettra Lamborghini: “Sono in clinica detox”

Elettra Lamborghini ama condividere con i suoi seguaci sui social media aggiornamenti riguardo ciò che fa e come trascorre il suo tempo. La cantante ha recentemente concluso il suo tour estivo chiamato “Elettraton”, che ha ottenuto un grande successo e ha registrato il sold out in numerose città italiane in cui si è esibita. Dopo il tour, Elettra aveva già annunciato ai suoi fan che si sarebbe presa una breve pausa insieme a suo marito Afrojack, recandosi in un centro detox.


Elettra Lamborghini: “Sono in clinica detox”

Ora, su Instagram, ha dato conto del fatto che questo progetto si è realizzato. In questi giorni, dunque, potrebbe non essere molto attiva sui suoi account social come ci ha abituato. Per non far preoccupare nessuno, ha specificato il motivo per cui potrebbe essere meno presente. Ha scritto sulle sue storie: “Ciao amici, non so se vi ricordate che l’anno scorso, per il nostro anniversario di matrimonio, siamo venuti in questa clinica detox in Svizzera... anche quest’anno siamo qui”.


Un momento che ad Elettra serviva molto, dato che più volte durante l’estate aveva espresso di essere stanca e di aver speso molte energie durante il tour estivo. Ha infatti concluso: “Se dovessi essere meno attiva è perché mi sto riposando sia di testa, sia fisicamente. Che pace... ne avevo bisogno”. Il tutto è stato accompagnato da emoticon a forma di cuoricini.


I suoi fan, sempre molto comprensivi, hanno apprezzato la sua sincerità e hanno sommerso le sue storie di complimenti e di “mi piace”, segno dell’affetto che ripongono in Elettra.


Nonostante talvolta la Lamborghini sia oggetto di critiche da parte di alcuni detrattori che la accusano di avere un atteggiamento da “diva”, ancora una volta l’ereditiera si è dimostrata una persona normale con i propri momenti di difficoltà in cui ha bisogno di staccare la spina dalla vita frenetica.

 
Scouting vikingsomusic artisti emergenti

PROMUOVI LA TUA MUSICA!

Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.

Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.

 

Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!

Gustati il nostro assaggio:

 

(fonte 105.net)



Kommentare

Mit 0 von 5 Sternen bewertet.
Noch keine Ratings

Rating hinzufügen
bottom of page