Ora è ufficiale: il nuovo singolo di Elodie e Marco Mengoni, “Pazza musica”, si prospetta ad essere la hit che farà ballare tutti in questa estate 2023
La bellissima collaborazione tra Marco Mengoni ed Elodie ha visto la nascita del loro primo singolo assieme, Pazza musica, che ha già tutte le carte in regola per diventare la hit dell’estate 2023. I due hanno annunciato l’uscita del nuovo brano con una foto assieme pubblicata sui loro social: mentre Marco Mengoni veste un look insolito, a cui non ci aveva abituato perché molto sportivo, Elodie, bellissima e succinta, ha optato per un cambio colore dei capelli (un colore più chiaro rispetto al solito con tanto di schiaritura).
Ma passiamo alla loro canzone, Pazza musica: il nuovo singolo è stato scritto da Paolo Antonacci, Davide Petrella, Davide Simonetta e Stefano Tognini (Zef) ed è un inno alla libertà, un invito ad assaporare il piacere di lasciarsi andare, abbandonando le preoccupazioni quotidiane.
“Ti ricordi che ci siamo chiusi fuori di casa, che ci siamo fatti terra bruciata, stupide canzoni in mezzo alla strada, yeah. Poi ti ricordi quando ti senti da solo, ti ricordi quando non c'era nessuno. Solo una pazza musica, pazza musica, pazza musica”
, recita il singolo.
Il brano uscirà in contemporanea all’uscita del nuovo, terzo album di Marco Mengoni, Materia (Prisma) e arriva in un momento davvero florido e positivo per entrambi gli artisti: Marco Mengoni, dopo la vittoria all’ultima edizione di Sanremo, è infatti reduce dal quarto posto all’Eurovision 2023; qui si è anche aggiudicato il Marcel Bezençon Awards, per la miglior composizione, il premio per la critica europea che andò anche a Mahmood nel 2019 per il suo Soldi.
Elodie, dal canto suo, non solo ha conquistato Milano (e prossimamente anche altre città durante il suo tour), il giorno dopo aver vinto, alla prima candidatura, il David di Donatello per il brano Proiettili.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comments