Elodie è una delle cantanti più amate nel nostro Paese, simbolo di sensualità e di bravura. Le sue canzoni da sempre ci fanno ballare e cantare soprattutto durante le estati. Sembrerebbe non avere dei “difetti”, ma a quanto pare c’è una piccola crepa che scalfisce la Di Patrizi: soffre molto il mal di mare.
È quanto è emerso in un video postato su TikTok che sta facendo il giro del web e che sta stupendo tutti. L’artista si trovava a bordo di un’imbarcazione per esibirsi in occasione di un boat party al largo del Golfo di Napoli, nella Baia di Capri.
Tuttavia non tutto è andato per il meglio ed Elodie non ha dato prova di una delle sue migliori performance, anzi. L’ospite d’onore dell’evento era infatti alle prese con l’ondeggiare della barca che le stava dando più di un problema.
Il mix tra le onde e il canto non si è rivelato ottimale, con la cantante che più volte si è vista costretta ad interrompere i brani più volte e a scusarsi con i presenti. In alcuni momenti era evidente a tutti che la nausea avesse la meglio su di lei.
Una sensazione che l’artista ha confermato in prima persona. Ha infatti confidato:
“Ho un po' di nausea, sono onesta è difficile... Questa è la mia prima volta, sono molto felice di farlo con voi, ma è la prima volta ed è difficile cantare con le onde, sai? È molto difficile”.
A quel punto alcuni presenti si offrono di darle qualche farmaco per attenuare il mal di mare.
La cantante, però, rifiuta categoricamente: “Nono, niente medicinali. Va bene così”. Stoicamente, nonostante le difficoltà continuino, il suo mini concerto riprende con Elodie impegnata nelle sue canzoni più celebri.
L’interprete certo non rinuncia anche a qualche balletto come è solita fare, cosa che non ha aiutato la sua nausea ma ha esaltato il pubblico presente.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comentarios