top of page
Immagine del redattoreViKingSo Music

Emis Killa spara su Riccione e si scusa!

Dietro front repentino del rapper italiano contro Riccione... Chissà perché..

Polverone su Emis Killa dopo le sue parole su Riccione! Come sempre franco e senza peli sulla lingua, l’artista della Brianza aveva fatto scalpore negli scorsi giorni criticando aspramente la città romagnola, tra le principali mete turistiche estive italiane. Un luogo diventato nel corso degli ultimi anni a suo dire poco sicura a causa della presenza di troppe gang e troppi episodi di micro-criminalità. Parole che avevano sconcertato molti cittadini di Riccione, tra cui alcuni illustri come Claudio Cecchetto.

Il messaggio d’amore di Emis Killa per Riccione

Dopo essere stato preso di mira anche dalla sindaca di Riccione, il killer della Brianza ha voluto spiegare di non avere nulla contro la città romagnola. Anzi, ne è pazzamente innamorato. Sono vent’anni che frequenta la città e il suo sfogo era scritto con rammarico e amarezza, non certo con voglia di diffamare un luogo in cui sta pensando seriamente di comprare casa.

Ho sempre subito il fascino di quel posto e dei suoi abitanti“, ha spiegato il rapper lombardo, aggiungendo: “Se però il fatto che faccia una critica alla piega che ha preso negli ultimi anni deve farmi sembrare il nemico pubblico numero uno, allora qualcosa non va. Mi dispiace sinceramente se qualcuno ha frainteso e si sia sentito offeso, ma torno a ribadire che il mio tono non voleva essere in alcun modo critico bensì amareggiato“. (fonte notiziemusica.it)



Комментарии

Оценка: 0 из 5 звезд.
Еще нет оценок

Добавить рейтинг
bottom of page