Emma continua a far parlare di sè. Dopo il video manipolato sui social, questa volta la cantante pugliese ha deciso di rispondere in maniera diretta alle critiche le vengono spesso fatte per i suoi look.
Sul palco di Azzano Decimo, in Provincia di Pordenone, Emma si è presentata con un look aggressivo: stivali, shorts e una maglietta che lasciava la pancia scoperta.
“Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. A me non me ne frega niente”
ha esordito la cantante.
@emmamarronelafanpageper tutti i frustrati💋 sentitevi libere di vestirvi ed essere come volete senza paura di quello che la gente dice ❤️ #emma #emmamarrone #virale #trend♬ suono originale – emmamarronelafanpage
“Voglio dire soprattutto alle ragazze giovani,” – ha proseguito – “quelle che devono fare ancora un po’ di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io: non state dietro a certe cose. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza, la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi“.
“Mostratevi senza vergogna, senza pudore, come faccio io. Non me ne frega niente di quello che scrivono, non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da 4 ignoranti come mi devo vestire. Vado orgogliosa del mio corpo.”
ha aggiunto Emma.
“Questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda su un palco credo di potermelo permettere, indipendentemente da tutto. Sentitevi sempre libere e liberi di esprimervi come meglio credete per voi stessi“.
“Chi giudica è perché probabilmente ha una vita talmente a pezzi che l’unica cosa che gli rimane è parlare male degli altri. Siate sempre fiere e fieri di voi stessi e non abbiate mai il pudore di mostrare il vostro corpo per quello che è. Siamo qua, respiriamo, siamo vivi, ed è bello mostrarci come siamo, anche se ci sono dei difetti, anzi i difetti fanno la meraviglia di quello che siamo. Fidatevi“.
Il video è diventato immediatamente virale online.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte notiziemusica.it)
Comments