La cantante ha dovuto nuovamente difendersi dai commenti di odio che troppi utenti le riversano pressoché ogni giorno
l “rapporto” tra Emma Marrone e gli hater va avanti ormai da anni. I cosiddetti “leoni da tastiera” la attaccano ormai per qualsiasi cosa, soprattutto facendo leva sui suoi problemi personali (pensiamo all’ironia sulla morte del padre o sulle macchie in faccia dovute ai problemi di salute che ha avuto). Ed ora si torna a parlare del suo peso, con chi ritiene che stia ingrassando. Anche questa volta, però, come da tempo ci ha abituato, Emma ha voluto replicare a chi ha riversato su di lei il suo odio.
A far scattare il tutto è stato un video postato su TikTok da una fanpage della cantante in cui era impegnata in un’esibizione. Se c’è chi si è complimentato per la grinta che porta sempre sul palco, altri hanno deciso di dar sfogo ai propri pensieri negativi. In particolare è emerso il commento di un’utente, Claudia, che si è rivolta all’artista salentina così: “Emma tra poco spacca il palco se continua così”. Una battuta che, se voleva far ridere, non ci è riuscita affatto, anzi.
E la prima a non ridere di questo ennesimo body shaming è stata la stessa Emma che ha risposto a tono attraverso una storia su Instagram. Qui ha caricato uno screenshot del commento ricevuto dalla signora Claudia. Sotto ha detto la sua, sostenendo che la persona in questione dovesse venire direttamente dal Medioevo viste le sue affermazioni. Allo stesso tempo ha auspicato che persone del genere, che non aspettano altro che offendere e far del male in modo gratuito ad altre, vengano rimosse dai social.
La cantante ha usato parole forti, ma comprensibili visto il continuo bombardamento che riceve. Ha scritto: “Buongiorno dal Medioevo. Per la signora Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a questa gente di mer**. Fai schifo Claudia, immensamente schifo”. Tanti l’hanno difesa ed appoggiata, commentando anche le sue foto più recenti e facendole sentire il proprio affetto, dimostrando che utenti come Claudia, fortunatamente, sono in minoranza.
PROMUOVI LA TUA MUSICA!
Compila il modulo qui sotto ed inviaci la tua produzione artistica.
Saremo lieti di valutarla e di farti entrare nella nostra scuderia.
Ascolta le nostre Playlist Umorali in collaborazione con Spotify!
Gustati il nostro assaggio:
(fonte 105.net)
Comentários